Post più popolari

domenica 29 maggio 2016

Imbirriamoci Zigrinatamente Rosmarinatamente

Imbirriamoci Zigrinatamente Rosmarinatamente
Ma ciao ragazzucci essì oggi si trinca di birra zigrinatamente. Mi viene da pensare ai film di Renèè Zellewager. Che pasticci che combino :D :D  Siccome io e mio marito nn siano dei gran beoni di vini e birre avevamo aperto una birra  che era rimasta in frigo che avevano lasciatoi miei genitori e allora l'ho fatta fuori. Certo nella foto nn si vede il rotellamento forse sono io che sono senza rotelle :D ihihihihihihii che ho dato... ma comunque erano buone.
Gioiii mettiamoci ai fornelli con fantasia.
INGREDIENTI:x la pasta solita pasta all'uovo, quindi farina e uova in egual misura.
x la salsa: un bicchere di birra, panna, rosmarino, sale, burro, cipollotto fresco.
PROCEDIMENTO: formate la pasta all'uovo e tagliate le tagliatelle con la rotella dei biscotti ed ecco spiegato l'arcano dello zigrinamento:D. Bollite la pasta. In un bicchere, mettete cipollotto, rosmarino e birra. Mettetevi a fare il sugo come nell'altra ricetta dei ravioli alle ortiche.
Mangiate, provatela. Ciao a presto con la prossima puntata :D

Nessun commento:

Posta un commento