Post più popolari

lunedì 29 febbraio 2016

Ravioli Aperti con Melanzane

Ravioli Aperti con Melanzane

Ciao siccone tutti in famiglia sono a dieta mi sono cucinata x me sola ohhhhh finalmente faccio l'egoista  me li sono mangiati IO :) :-).
INGREDIENTI: 1o piu' melanzane, 1 cipolla, sedano, carote, farina , 2 uova ,  parmigiano, burro, olio, salsa di pomodoro, erbe aromatiche, olive, mandorle tritate, 1 peperoncino..
PROCEDIMETO: Prendete le melanzane, lavatele e toglietevi la buccia. Tagliatele a tocchetti e mettetele in una pirofila con olio o acqua e cuocetele in forno a micronde x 5 minuti alla massima velocita'. Fate un battuto di sedano carote e cipolla e imbionditelo con un'po' di olio e un goccio di burro. Adagiatevi sopra le melanzane e dategli un' po' di sprint con il peperoncino. Mettete la melnzana soffritta insieme ad un poco di salsa di pomodoro, il parmigiano, le erbe aromatiche,  filetti di mandorle e olive in un mixer. Subito dopo fate la  pasta all'uovo. Stendete l'impasto e formate dei rettangoli..Cuocete la pasta all'uovo e mettete il ripieno sullla pasta che  avrete fatto raffreddare. Chiudete in tutti una parte di rettangolo e metteteli su un piatto dove avrete cosparso la salsa di pomodoro. Sopra ogni raviolo grattuggiate un po' di filetti di mandorle cosicchè ci sia anche una nota di croccante.
Buon appetito :* <3 nbsp="" p="">

Nessun commento:

Posta un commento