Post più popolari

giovedì 19 giugno 2014

💞 Sushi a Modo Mio 💞

💞 Sushi a Modo Mio 💞
 Ciao, vi presento una ricetta orientale, che si fa con il salmone e l'avocado, ma noi l'abbiamo trasformata in vegano.La ricetta prevede che bisogna si mettere gli ingredienti che crudi che arricchiscono il piatto.
Ingredienti: foglie di alga, 25 gr riso basmati, zucchine, aceto di riso, acqua, crema wasabi, sale, olio.
Procedimento: Le foglie di alga le trovate nel reparto orientali al supermercato. Mettiamo il riso in una apposita scodella dove andremo poi a cuocerlo. Sciacquatelo tre volte e lasciatelo a bagno con acqua  x 15 minuti. Prendete le zucchine e mettetele a marinare in aceto di riso. Passati i 15 minuti cuocete il riso con acqua e fate asciugare l'acqua di cottura. Scolatelo e mettetelo in una scodella x farlo raffreddare e aggiungete aceto di riso. Preparatevi uno di quei sottopiatti che danno sempre al ristorante giapponesese, rivestitelo di carta trasparente e metteteci sopra l'alga, poi il riso, poi la zucchina e  la crema di wasabi.  Arrotolate e voilà . Dopo ponete il rotolino in un tagliere e bagnate il coltello sempre con aceto di riso e tagliate i rotolini. Condire con qualche salsina. Io l'ho condita con la mia salsa allo yougurt. Attenzione nn mettetene troppa se no rischiate di fare come ho fatto io che alla fine nn sono riuscita a mangiarla tutta xchè era troppo piccante.
Consigli : 💞  Ciao baci <3 .....="" :d="" a="" alghe="" anche="" aumentare="" br="" come="" di="" dosi.="" e="" farli="" farvi="" fingher="" food="" il="" le="" mio="" pacchetto="" parer="" potete="" potreste="" tutto="">



Nessun commento:

Posta un commento