Post più popolari

domenica 8 giugno 2014

Brutti ma Buonissimi :D ♥

Brutti ma Buonissimi :D ♥

Anche questa volta mi sono fatta prendere dalla goloseria, :-) ho inventato una ricettona :D
Ingredienti: 125 gr di farina di grano saraceno, 125 gr di farina 00, 100 gr yoghurth bianco, 2 uova, 4 cucchiaiate di nutella bianca, una grattata di arancia, 3 mele, gelatina di pesche.
Procedimento: impastate tutti gli ingredienti eccetto le mele e la gelatina di pesche, mettete l'impasto in un foglio di carta trasparente e ponete l'impasto in frigo x 1 ora.
Stendete l'impasto fra due fogli di carta da forno con un mattarello  e con l'aiuto delle formine create i biscotti. Sbucciate le mele e tagliatele a pezzi grossi sopra ogni biscotto. Ponete i biscotti in una teglia mettendo uno dei due fogli di carta da forno e infornate la teglia a 180° x 10/15 minuti. A fine cottura sopra ogni biscotto cospargete la gelatina di pesche.
Consigli: potete usare altri tipi di confetture e al posto della nutella bianca potete mettere anche il burro. Io l'ho messa xchè la nutella mi sta scadendo e siccome mio marito è a dieta io mi devo sacrificare;-) :D ahahahahhaha bacio ciao <3 br="">



Nessun commento:

Posta un commento