Post più popolari

giovedì 15 maggio 2014

♥Funghi Ripieni ♥

Funghi Ripieni
Ciao eccomi con una altra ricetta che mi sono ricordata quando lavoravo in un ristorante a Londra.
Una Precisazione vi voglio fare la mia rivisita alla ricetta  che all'origine era con il gorgonzola e la cucinavamo in forno a micronde Io l'ho fatta vegana....
Ingredienti: 500 gr di funghi champignon, 250 gr di spinaci, cubetti di pomodoro, sale, olio e aceto balsamico.
Procedimento: prendete i funghi, lavateli e togliete il gambo e toglietelo, cercate di prendere dei funghi molto grandi. All'interno mettete pezzettini di spinaci senza averli cotti e sale. Cercate di nn forzare troppo all'interno del fungo se no si rompono. Cucinateli o nel wok o in una vaporiera o al forno x 15 min. o piu'. Se li cuocete nel forno mettete l'olio sopra i funghi. Io  a fine cottura ho messo pezzetti di pomodoro, olio a crudo e aceto balsamico Nn ho aggiunto nessun grasso xchè sia i funghi che gli spinaci fanno acqua di per se'.
Consigli: aggiungete quello che piu' vi piace.
ciao bacioni ♥♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento