Post più popolari

venerdì 7 febbraio 2014

Cecio Hamburger

Cecio Hamburger
Oggi vi illustrero' come in due mosse potete realizzare dei simpatici e gustosi Hamburger con i ceci e un patè x rimepire i favolosi paninazzi vegetariani piu' buoni di quelle schifezze che vendono al Mc Donald's.
Ingredienti:
x il Cecio Hamburger: 120 gr di ceci già lessati, 1 grossa patata lessata, rafano e zenzero grattuggiati, un pizzico di curcuma, citronella, rosmarino, prezzemolo, salvia, pepe nero, sale, 4 cucchiai di yougurt bianco nn zuccherato, farina della polenta, farina 00.
Procedimento: Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore; se nn dovesse girare mettete un po' d'acqua corrente.
Mescolate tutti gli ingredienti insieme alle due farine. Formate gli hamburger con un coppapasta facendo delle palline e schiacciatele. Cuocete nel forno a 180° x 20 minuti con carta da forno con un po' d'olio d'oliva. Potete anche friggerli o arrostirli .
Se volete dei panini fantastici x condire delle buone tartine togliete la patata lessata e le due farine e riempite il panino con il patè e aggiungete due foglie di lattuga e pomodoro.
Consigli: Naturalmente si possono fare tutte le variazioni  con carne e pesce e chi vuole puo' aggiungere l'uovo mettendolo con i ceci ...
Ciao baciottissimi :D ♥ ♥

Nessun commento:

Posta un commento